Buffy – Ecco perché Hush fu l’episodio più difficile da girare

Sempre nel corso della reunion del cast di Buffy, avvenuta in occasione dei 20 anni dalla messa in onda del pilot, il cast ha parlato di Hush, episodio fra quelli che, senza dubbio, incontra maggiormente i favori dei fan.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Hush vede i protagonisti dello show, inclusa Buffy (Sarah Michelle Gellar), scontrarsi con dei demoni chiamati i Gentiluomini, i quali hanno rapito le voci di tutti gli abitanti di Sunnydale. Di conseguenza, l’episodio è in buona parte muto.

Ecco cosa hanno da dire gli attori in merito:
Sarah Michelle Gellar: Non vedevo l’ora di girare Hush. Per un’intera settimana non ho dovuto imparare battute. È stata dura, molto dura.
Alyson Hannigan: Probabilmente è stato uno degli episodi più difficili.
Sarah Michelle Gellar: Non ero mai stata così stanca prima, esausta a livello fisico.
Michelle Trachtenberg: Da fan, tuttavia, sei stata perfetta in quell’episodio. È stato il momento in cui mi sono davvero innamorata dello show.
James Marsters: Ma Joss era stato specifico nelle sue direttive. Della serie, ogni piccolo momento. “No, era bello, ma devi farlo mezzo secondo dopo rispetto a quando l’hai fatto”. Era tutto pianificato al millimetro.
Amber Benson: Nessuno voleva sedersi a pranzo con i Gentiluomini. Faceva davvero impressione.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Ecco come HBO progetta di evitare spoiler del finale di serie

Dopo sette stagioni di spoiler, leak ed attacchi hacker, la HBO sembra aver rinunciato all’idea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close